Uncategorised

BannerGreemOsservatorioAmbrogino


Sconti ai soci Greem e 2 biglietti omaggio ai nuovi iscritti per partecipare a un concerto dell’orchestra sinfonica La Verdi

 Foto1

 

Grazie al rinnovo della convenzione valida per il 2016 con la Fondazione La Verdi, i soci Greem potranno usufruire ancora di sconti sul costo del biglietto Ridotto 1 (fino al 33% a seconda della tipologia del concerto).

In allegato:

Programma della stagione

Prezzi biglietti Ridotto 1

Prezzi abbonamenti Ridotto 1

 

Per informazioni e modalità di ottenimento dei biglietti omaggio

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi si è imposta, negli anni, come una delle più rilevanti realtà sinfoniche del nostro paese, ed offre un repertorio che spazia da Bach ai capisaldi del sinfonismo ottocentesco, finoalla musica contemporanea.

Insieme al proprio Direttore Musicale, Zhang Xian, laVerdi presenta la Stagione 2016 articolata in 38 concerti a cadenza settimanale, in programma all’Auditorium di Milano, la nuova stagione offrirà, tra i numerosi appuntamenti, alcuni concerti tradizionali, come la Nona di Beethoven, la Messa da Requiem di Verdi e la Passione secondo Giovanni di Bach. 

Assieme alla Stagione Sinfonica, laVerdi presenta la nuova programmazione di Crescendo in Musica, fortunata rassegna di appuntamenti del sabato pomeriggio dedicata ai bambini e alle loro famiglie, giunta ormai alla diciassettesima edizione. I concerti-spettacolo tradizionali (Pierino e il Lupo, Guida del giovane all’orchestra) saranno affiancati dalla riproposizione della serie completa dei BBC Earth Concerts, spettacoli straordinari in cui l’Orchestra Verdi accompagnerà dal vivo le straordinarie immagini dei documentari della BBC dedicati alla Terra, agli Oceani e ai Ghiacci.

La principale novità della Stagione 2016 è rappresentata dagli appuntamenti estivi, nove concerti dedicati alternativamente al mondo del Cinema e a quello della Musica Rock. Sei dei nove appuntamenti accoglieranno un interessante connubio tra Orchestra e Cinematografia, affiancando la proiezione di film del calibro di Ritorno al Futuro e Casablanca all’esecuzione delle rispettive colonne sonore, mentre i rimanenti tre incontri avranno come protagonista la musica Pop/Rock.