ORGANIZZATI

BannerGreemOsservatorioAmbrogino


Il 21 giugno 2015 si svolgerà l'evento "Noi nel Parco della Vettabbia. Famiglie e animali a passeggio tre arte, cultura,ambiente, tecnologie ed energia".

L'iniziativa, organizzata nell'ambito del progetto "Il Sole. Energia per la Speranza - Acqua calda per unire, educare, coinvolgere e partecipare", coinciderà con la prima presentazione del Parco della Vettabbia.

 

Locandina finale noi

 

Scarica la locandina

Scarica il pieghevole

Scarica notizie sintetiche

 

 

Cascina S.Bernardo – Società Umanitaria

Ore 18 -   Cantanguria con Brivio dei Gufi

                  Inaugurazione dell’Anguriera

Ore 21.30 Concerto di Ukulele con

                   Jean Hadley – Alex Stangoni – Sebastiano Ruggeri

 

 

Comunicato del Comune di Milano

Al via la “stagione” della Vettabbia
Una passeggiata alla scoperta del Parco della Vettabbia che, partendo da Nosedo, condurrà i cittadini a Chiaravalle e alla Cascina San Bernardo, ammirando le installazioni artistiche del DepurArt Lab Gallery e degustando un buon caffè. E ancora: uno spettacolo teatrale umoristico, un concorso canoro all’Anguriera, lezioni individuali cane/padrone per educare i cuccioli a quattro zampe, una performance di teatro yoga, visite aperte al Mulino dell’Abbazia e un laboratorio di sperimentazione sull’energia solare. Sono alcune delle iniziative di “Noi nel Parco della Vettabbia”, un evento promosso da Comune di Milano, Greem e associazioni del territorio per valorizzare e far conoscere un parco in divenire, tra i più belli e grandi della città, che costituisce un eccezionale collegamento ciclabile fino all’oasi di silenzio del Borgo e dell’Abbazia di Chiaravalle.

Per il programma dettagliato della giornata consultare www.greem.it

 

 L'evento